Sport Drink nel Basket: Ecco come Farlo in Casa

Gli Sport Drink, nel Basket come in tutti gli sport, sono un alimento di largo consumo. Ecco come fare il tuo Sport Drink "Fatto in Casa" sano ed economico. Guarda il video e leggi l'articolo...

More...

Ciao e bentornato nel nostro blog! É la terza volta che tratto l'argomento "Sport Drink". Nelle puntate precedenti ti ho spiegato cosa sono e quali scegliere . Ti ho fatto poi vedere come leggere le etichette che trovi sul retro delle bottiglie.

Oggi voglio mostrarti come puoi realizzare uno Sport Drink​ "Fatto in Casa" utilizzando 3 semplici ingredienti:

  • Acqua
  • Succo di frutta (o frutta fresca)
  • Sale

Quello che otterrai sarà uno Sport Drink altamente idratante e con scarso apporto di energie superflue. 
Per rimanere il linea con i grafici che ti ho mostrato precedentemente, relativi ai più noti brand produttori di Sport Drink, ecco il grafico per la valutazione a colpo d'occhio.

IDRATAZIONE
ENERGIA

Ora ti lascio al breve video girato con tecnologia 360°. Buona Visione!

Nota Bene: per beneficiare della visione a 360° sul tuo cellulare, devi guardare il video dall'app di Youtube. Il browser di default dei cellulari non riproduce correttamente i video con tale tecnologia. Se hai l'App istallata, ti è sufficiente toccare il logo di Youtube in basso a destra nell'anteprima del video.

Sport Drink: Concludendo

D'ora in avanti ti suggerisco di produrre il tuo Sport Drink a casa. Visto quanto è facile?
Risparmierai e avrai un prodotto sicuramente più sano, genuino e che svolge esattamente la funzione per la quale nasce.

Se trovi questo contenuto interessante e utile, condividilo utilizzando i tasti di condivisione qui sotto e se vuoi, lascia un commento per raccontarci la tua esperienza con gli Sport Drink.

L'Autore

Dott.ssa Federica Sanges Biologa Nutrizionista con oltre 15 anni di esperienza, Ex. Serie A di Basket Femminile. Appassionata di Sport e di Alimentazione.

>
Malcare WordPress Security