copertina libro food4basket

Food4Basket

Strategie Nutrizionali per Aumentare la tua performance in campo e Vincere il tuo avversario

Cos'è Food4Basket? Food4Basket non è un manuale tecnico...

Cos'è Food4Basket?
Food4Basket non è un manuale tecnico sulla nutrizione.

Non è l'ennesimo libro che ti racconta di una dieta
--infatti, al suo interno non troverai una dieta specifica ma contiene i segreti per aiutarti a sviluppare il tuo sano stile di vita alimentare, funzionale alla tua attività di giocatore di pallacanestro.

Non è un libro che ti farà dimagrire
--il suo obiettivo è infatti quello di aiutarti a migliorare la tua prestazione in campo durante partite e allenamenti, sfruttando l'alimentazione per farti diventare il SUPER GIOCATORE che meriti di essere.

Food4Basket è UNA SCORCIATOIA
--perdere massa grassa, essere esplosivi in campo, mantenere uno stato di elevata concentrazione per tutta la durata della partita, sono la diretta conseguenza di allenamenti impeccabili, buon riposo e, assolutamente, di un sano stile di vita alimentare. Food4Basket ti mette sin da subito sul binario giusto per portare lo standard della tua performance a un livello superiore.


"Federica mi segue da oltre tre anni. Grazie alla sua esperienza ho migliorato sensibilmente la qualità delle mie prestazioni sportive e, più in generale, tutti gli ambiti della mia vita. Questo libro è uno step fondamentale per iniziare a comprendere le dinamiche nutrizionali necessarie per diventare un vero campione. Con un po’ d'impegno, i risultati sono garantiti."
--REI PULLAZI

"Ambire al professionismo è più semplice se mangi bene! Con Federica ho trovato professionalità e alta specializzazione. Due requisiti fondamentali per guidare un giocatore di basket nel percorso che porta al professionismo."
--FRANCESCO INFANTE


L’autrice
FEDERICA SANGES ha iniziato la sua carriera di giocatrice di basket da giovanissima. A soli 14 anni il suo esordio in serie A2. Laureata in scienze biologiche, da oltre 15 anni si occupa di nutrizione sportiva. Attraverso il progetto Food4Basket cura l'alimentazione di molti campioni di Basket. Moglie di Riccardo e mamma di due giovani campioni in erba, Emma e Thomas.

>
Malcare WordPress Security